Diventa socio della Pro Loco di Airola

Iscriviti alla Pro Loco di AirolaDiventa socio Pro Loco

Sono aperte le iscrizioni alla Pro Loco di Airola.
Sostenere la “Pro Loco” significa aiutare la città.
Sostienici anche tu!

Chi sono i soci Pro Loco?

Possono essere soci ordinari, purché maggiorenni, tutti i residenti nel Comune di Airola (BN) e tutti coloro che per motivazioni varie (in via esemplificativa villeggianti, ex residenti), possano essere interessati all’attività della “Pro Loco” dietro versamento della quota sociale.

Tutti i soci partecipano attivamente alle attività della “Pro Loco”.

Essi hanno diritto a frequentare la sede della “Pro Loco” nonché diritto di voto per l’elezione del consiglio di amministrazione e durante le assemblee generali dei soci.

Perché diventare socio Pro Loco?

Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche territoriali.

Se ti interessano le iniziative e le manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte e le tradizioni del nostro territorio.

Se ritieni che la difesa dell’ambiente sia fondamentale per qualsiasi azione di sviluppo futuro.

Se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e solidarietà.

Se vuoi sentirti fra amici.

Tesseramento

Per richiedere l’adesione, scarica e compila l’apposito modulo in ogni sua parte, e presentalo alla sede “Pro Loco” in via Matteotti, 10 ad Airola (BN).

Per scaricare il modulo clicca qui

Modulo di iscrizione

I tuoi dati saranno trasmessi al consiglio di amministrazione della “Pro Loco” di Airola.

Il perfezionamento dell’iter di iscrizione è subordinato al pagamento della quota associativa annuale, di Euro 15,00.

Richiedi anche la Unpli Card per avere agevolazioni soci Pro Loco – Unpli Card

Con la tessera UNPLI card, si ha diritto a numerosi sconti presso attività commerciali, assicurazioni, linee aeree, teatri, musei, etc., su tutto il territorio nazionale.
Il costo aggiuntivo per la tessera UNPLI è di € 3,00

Nel link seguente puoi vedere tutte le agevolazioni di cui potrai usufruire

Convenzioni Nazionali

Per ulteriori chiarimenti contattaci inviando una mail all’indirizzo info@prolocoairola.org oppure chiamando il num. 388 9716124.