News
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

11° edizione Stracittadina Città di Airola – Sabato 25 e Domenica 26 agosto 2018

25 agosto - 9:00 am / 26 agosto - 11:00 pm

L’Associazione “Gli Amici del Venerdì” con il patrocinio della Provincia di Benevento, Comune di Airola, Pro Loco, Confraternita dell’Immacolata Concezione, Coni, Unione Sportiva ACLI, GiCaRa, organizza, il 26 agosto in Piazza Concezione, l’Undicesima edizione della “Stracittadina Città di Airola”.

Quest’anno si riparte con alcune novità: un percorso diverso e più lungo; la cinque chilometri trasformata in un’occasione per passeggiare o camminare con passo svelto, senza alcun tipo di competizione, ma solo per il gusto di riscoprire il movimento, anche come incentivo allo sport e ai suoi effetti più salubri e divertenti.
Confermata, invece, la mini run dei bambini, con alcune probabili sorprese.
Pertanto, siete tutti invitati a partecipare, da 0 anni in su, perché ognuno di voi troverà il modo più giusto di celebrare lo sport e lo stare insieme.
E naturalmente sarà ricco anche il programma delle due serate di contorno alla manifestazione, sabato e domenica, caratterizzate da varie spettacolari esibizioni, da musica e gastronomia, informazione e tanto altro.

Per informazioni: info@stracittadinadiairola.it – stracittadinadiairola.it – Fc.Com/stracittadinadiairola

Dettagli

Inizio:
25 agosto - 9:00 am
Fine:
26 agosto - 11:00 pm
Categoria Evento:

Organizzatore

Associazione “Gli Amici del Venerdì” con il patrocinio della Provincia di Benevento, Comune di Airola, Pro Loco, Confraternita dell’Immacolata Concezione, Coni, Unione Sportiva ACLI, GiCaRa

Luogo

Airola, piazza Concezione