Il consiglio direttivo

Franco Napoletano Presidente
nasce a Scherzingen “Svizzera” il 17 maggio del 1970, vive e risiede in Airola.
Studia e consegue la Laurea in Musica presso il Conservatorio Statale “Nicola Sala” di Benevento.
Dal 1998 Orchestrale della Banda Musicale Nazionale della Polizia Penitenziaria.
L’amore e il legame per il proprio territorio lo porteranno, nel 1999, a dar vita all’Associazione “San Giovanni B.” ed in qualità di Presidente si adopererà, in questi anni, per la promozione e la riscoperta del territorio.

Laura Viscariello Vicepresidente
Nata ad Airola ed ivi residente
Laureata in Sociologia all’università degli studi di Napoli Federico II con particolari competenze di psicologia sociale e comunicazione di massa.
Già presidente dell’associazione di volontariato Pan di zucchero che opera da diversi anni sul territorio.

Arturo Olìbano Ufficio stampa – Biblioteca
Nato a Benevento e vive ad Airola. Contagiato dal vizio impunito della lettura: è un appassionato e accanito bibliofilo. Ha collaborato a varie testate giornalistiche. Attualmente si occupa di comunicazione web e social media.

Alessia De Angelis Segretaria – Tesoriere
Nata a Napoli il 28 Maggio del 1990 e residente ad Airola, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università “Federico II” di Napoli. Da diversi anni svolge attività di consulenza in ambito amministrativo e finanziario.

Pasquale De Masi Consigliere
Dipendente del Ministero della Giustizia, opera nel ruolo di Assistente Capo C. presso l’Istituto per i Minori di Airola.
Motociclista da sempre, ha unito la sua passione all’amore per il territorio, organizzando raduni con motociclisti provenienti da tutta Italia, facendo conoscere ed apprezzare le bellezze del Territorio Sannito.
Collabora attivamente da diversi anni con l’Associazione “San Giovanni B.” di Airola.

Viscariello Rolando Massimo
Nato ad AIROLA dove compie i suoi studi diplomandosi in Ragioneria.
Lavora presso il ministero delle Finanze.
Da sempre impegnato attivamente nel sociale per la sua città natale mostrando un amore sconfinato per tutti i luoghi e le persone della sua terra.

Credits: Backstage & Set