News
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

AIROLA IN FESTA PER VENERARE LA SUA REGINA MARIA SANTISSIMA ADDOLORATA

12 Settembre - 9:00 pm / 16 Settembre - 11:30 pm

La comunità di Airola si prepara a vivere i festeggiamenti in onore di Maria SS. Addolorata.

Il popolo di Airola, guidato dal Rettore Padre Pasquale Gravante, vivrà intense giornate di vita religiosa dando prova dell’altissima devozione e del suo profondo attaccamento alla SS. Addolorata, la cui statua sarà portata in processione dai Collatori di San Pasquale per le strade della città che, per l’occasione, saranno addobbate con una spettacolare scenografia di luci.

Molto articolato sarà il programma civile promosso e organizzato dal Comitato Festa e patrocinato dal Comune di Airola e dalla Pro Loco cittadina.

Giovedì 12 settembre, a partire dalle ore 21.00, piazza V. Lombardi farà da cornice al Concerto di Musica Popolare EVOE’.

Il giorno seguente, venerdì 13 settembre, a partire dalle ore 19.00, sempre in piazza V. Lombardi sarà presentato il Gran Concerto Bandistico Città di Ailano.

Sabato 14 settembre alle ore 21.30, in piazza Annunziata, Spettacolo Musicale Le Orme dei Pooh in Concerto.

Lunedì 16 settembre a partire dalle ore 16.00, lungo lo scenografico corso G. Montella, un pomeriggio dedicato interamente ai bambini con gonfiabili, zucchero filato, clown, mangiafuoco e tanti giochi per i più piccoli. I festeggiamenti si concluderanno lunedì 16 settembre con i tradizionali e suggestivi fuochi pirotecnici che inizieranno a partire dalle ore 21.00 a cura della Ditta Cav. Ronca Carmela di Pietrastornina (AV)

Dettagli

Inizio:
12 Settembre - 9:00 pm
Fine:
16 Settembre - 11:30 pm
Categoria Evento:

Organizzatore

Comitato Festa SS. Addolorata con il patrocinio del Comune di Airola e della Pro Loco

Luogo

Airola
Airola, + Google Maps