LA PRO LOCO INCONTRA LA DELEGAZIONE DEL FAI

La Pro Loco di Airola ha incontrato, Venerdì 20 gennaio 2017, la dott.ssa Patrizia Bonelli, Capo Delegazione FAI e la dott.ssa Biagina Laudanna, delegato FAI per programmare insieme l’organizzazione sul territorio delle “Giornate Fai di Primavera” previste per il 25 e 26 marzo 2017 dalle ore 10:00 alle ore 17:00 nei Comuni di Airola, Moiano e Bucciano.

Un’occasione di straordinaria importanza per riaffermare il ruolo centrale delle bellezze storico-artistiche e architettoniche della nostra Città.

Due giornate dedicate alle visite guidate e alla conoscenza del nostro territorio.

Il FAI (Fondo Ambiente Italiano) tutto l’anno si impegna concretamente perché il paesaggio italiano, i suoi luoghi e i suoi monumenti, i capolavori d’arte che custodisce e che raccontano la storia, la memoria e l’identità del nostro Paese non vengano dimenticati, ma siano protetti, rispettati e valorizzati, per sempre e per tutti.